La Storia - L'Isola della Pizza ® - Ristorante Pizzeria Bisteccheria - Roma

L'isola della Pizza®
Roma
Ristorante - Pizzeria - Bisteccheria
L'isola della Pizza
Roma
Ristorante - Pizzeria - Bisteccheria
IT | EN
L'isola della Pizza
Roma
Ristorante - Pizzeria - Bisteccheria
IT | EN
Vai ai contenuti
L'isola della Pizza
il gusto della qualità
con voi dal 1985
L'Isola della Pizza è un Ristorante, Pizzeria e Bisteccheria nel cuore del quartiere Prati a pochi passi dalla stazione della metro A di Ottaviano e dalla Città del Vaticano.
L'Isola della Pizza nasce nel 1985 dalla volontà di Vito e Adele che, venuti dalla cittadina di Amatrice, da allora non si sono mai fermati. Hanno gestito e governato la cucina per oltre 30 anni introducendo costantemente nuovi piatti e passione nel lavoro quotidiano; che proseguono oggi con i figli Renzo e Laura.
La nostra squadra è qualificata, laboriosa e innovativa. I nostri piatti riflettono la passione per la cucina italiana di qualità; i prodotti del territorio e scelta meticolosa delle materie prime sono parte fondamentale del nostro lavoro. Questa è la nostra filosofia.
Il Ristorante da sempre è punto di riferimento per la clientela romana e amici da ogni parte del mondo, che ogni volta che sono a Roma vengono a trovarci come tappa irrinunciabile del viaggio e ci raccontano da quanti anni ci conoscono e quali sono i nostri piatti che più amano, ritrovando sempre la stessa accoglienza e la stessa bontà.
Nata come una piccola Pizzeria, negli anni si è ingrandita fino a diventare uno dei più famosi Ristoranti di Roma. Nel 2010 è stata completamente ristrutturata a rinnovata mantenedo fino ad oggi uno spirito e un ambiente caloroso e familiare .
"Consideriamo la cucina e l’ospitalità parte integrante delle nostre vite, come modo di preservare e condividere le tradizioni locali che fanno parte della nostra storia. L’ambiente e l’atmosfera che proponiamo nel nostro Ristorante non sono altro che la quotidianità delle nostre tradizioni".

Famiglia Pantalone
L'isola della Pizza - Insegna
Il Forno a Legna
L'isola della Pizza
"Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si ha mangiato bene"
Virginia Woolf
L'isola della Pizza - Roma
L'isola della Pizza S.R.L.
via degli scipioni 45
00192 - Roma (RM)
PI  : 01842381004
CF : 07692330587
L'isola della Pizza ® è un Marchio Registrato 1985-2020
Orari :
Tutti i Giorni
Pranzo : 12:30 - 15:00
Cena : 19:30 - 24:00

Torna ai contenuti